Lecco, marciapiedi e asfalti
La città diventa un cantiere

Lavori già in corso nel quadrilatero lungolario Isonzo, via Leonardo Da Vinci, via Raffaello e via Adda. Sono 63 le strade interessate da piccoli e grandi problemi e si andrà avanti fino alla metà del 2012

LECCO - I cantieri sono partiti per mettere mano a buche ed asfalti consunti dal tempo. Lavori in corso nel quadrilatero lungolario Isonzo, via Leonardo Da Vinci, via Raffaello e via Adda. Molti i disagi per i cantieri nelle vie laterali a via Leonardo da Vinci.
Ma dalle 21 di giovedì 6 ottobre fino alle 6 di venerdì 7 e dalle 21 di , venerdì fino alle 6 di sabato, sarà la stessa via Leonardo Da Vinci a essere completamente chiusa al traffico per lavori di asfaltatura. Questo significa che chi vorrà uscire da Lecco (a meno che non abiti in una delle vie laterali di via Da Vinci e voglia uscirne), dovrà dirigersi verso il "ponte Vecchio", ovvero il ponte Azzone Visconti.
I lavori rientrano nella manutenzione periodica delle strade cittadine anche se, questa volta, si tratta di una serie di cantieri davvero con pochi precedenti: sono 63 le strade interessate da piccoli e grandi problemi e si andrà avanti fino alla metà del 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo I LAVORI