Lecco, Guardia di Finanza
Uno scontrino su tre irregolare

E' questo l'esito della vasta operazione di controlli che ha impegnato sabato le Fiamme Gialle su tutto il territorio provinciale. Anche domenica si prosegue per tutto il giorno. Intanto sono statio resi noti i primi risultati

LECCO - Il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Lecco sta eseguendo un piano coordinato di controllo delle attività del territorio che interessa diverse aree della provincia di Lecco (capoluogo, circondario e zone turistiche del lago). Il primo risultato: il 30% degli scontrini o non è stato emesso o è stato emesso con un importo inferiore.
Pattuglie di finanzieri in divisa hanno effettuato una serie di attività operative volte al contrasto e alla prevenzione dell'abusivismo commerciale e della vendita di materiale contraffatto. Altre pattuglie – in questo caso composte da militari in abiti civili – sono state contestualmente impegnate nel controllo della regolare emissione di scontrini e ricevute fiscali da parte degli esercenti, appartenenti alle diverse categorie che caratterizzano il variegato panorama economico della città di Lecco. E domenica si continua.

I particolari su "La Provincia di Lecco" in edicola domani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo GDF Provinciale Lecco