Lecco-Como di Coppa
Le regole per i biglietti

La società bluceleste ha preparato un decalogo per l'attesissimo derby di mercoledì pomeriggio al Rigamonti-Ceppi (inizio alle 14.30): aperte solo tribune e curve, prezzi da 5 a 10 euro

LECCO - Si respira già aria di derby, e - manco a dirlo - ci si organizza. La Calcio Lecco 1912 spa comunica che in occasione della gara di Coppa Italia Lecco-Como in programma mercoledì con inizio alle ore 14:30 allo stadio "Rigamonti-Ceppi" di Lecco, verranno aperti i soli settori di Tribuna, Curva Nord e Curva Sud riservata ai tifosi ospiti in possesso di Tessera del Tifoso.

La Calcio Lecco, altresì, comunica che per la gara in oggetto verranno praticati prezzi popolari: Tribuna Centrale e Laterale 10 euro; Curva Nord 5 euro e Curva Sud 10 euro + 1,20 diritti di prevendita. Solo per sostenitori ospiti in possesso della tessera del tifoso, acquistabili online fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara. Non saranno praticate riduzioni. Ingresso gratuito per tutti i bambini fino a 12 anni compiuti d'età.

Si ricorda che in base alle nuove normative emanate per la vendita dei biglietti, ciascun tagliando sarà nominativo. Pertanto l'acquirente spettatore potrà acquistare il proprio biglietto solo esibendo un personale documento d'identità, tale operazione andrà ripetuta all'ingresso dell'impianto sportivo.
Al fine di agevolare le procedure di acquisto, la Calcio Lecco 1912 ha predisposto un servizio di prevendita nella segreteria dello Stadio "Rigamonti-Ceppi" in base al seguente calendario:

- domani dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle 19;

- mercoledì dalle ore 9 alle ore 12.

La società consiglia di munirsi del tagliando in prevendita, allo scopo di evitare spiacevoli code il giorno della gara.

Tutto quello che c'è da sapere sulla partita e sul Lecco sull'edizione de La Provincia di Lecco in edicola martedì 8 novembre 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Calcio Lecco-Santarcangelo