Lecco Calcio a 5 serie A2
Iniziata la preparazione

 Il Lecco Calcio a 5 ha ripreso la preparazione in vista del campionato di A2. Si tratta di un debutto storico per il club bluceleste, fondato soltanto nel 2001, ma anche per l'intero movimento calcettistico della nostra provincia. Il direttore generale Marcello Maruccia ha allestito una squadra competitiva, che con quattro innesti importanti potrà sulla carta competere con le corazzate della categoria.

LECCO - La salvezza è l'obiettivo del Lecco Calcio a 5 che ha iniziato la preparazione al campionato di A2. Si tratta di un debutto storico per il club bluceleste, fondato soltanto nel 2001, ma anche per l'intero movimento calcettistico della nostra provincia.

E così, di fronte a un campionato particolarmente impegnativo, il Lecco punterà alla permanenza in categoria. A differenza degli anni passati, quando la società del presidente Massimo Giacchetti era sempre partita per vincere il proprio torneo.

Il direttore generale Marcello Maruccia ha allestito una squadra competitiva, che con quattro innesti importanti potrà sulla carta competere con le corazzate della categoria.

La prima uscita è fissata per sabato con un triangolare a Castellamonte (Torino). Il debutto in campionato sarà invece sabato 6 ottobre alle 15.30 contro i trevigiani del Fassina.

Servizio su La Provincia di Lecco di mercoledì 29 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA