Le statistiche del Lecco
Ischia è lo stakanovista

Non ci fosse stata una squalifica, il difensore sarebbe stato sempre presente: ha saltato soltanto una gara, non è mai stato sostituito e non è mai subentrato

LECCO - Sosta di campionato, tempo di bilanci e di statistiche per il Lecco. Nella lista bluceleste dei sempre presenti non c'è nessuno che abbia giocato tutte le gare. Con il maggior numero di presenze, invece, è Michele Ischia in cima alla classifica con diciotto presenze.

Autore di un gol a Mantova e mai sostituito e subentrato, solo una assenza, a San Marino fermato da una squalifica. Ha giocato in totale 1620 minuti: dietro a lui Filippo Fabbro (1270) e Fabio Gatti (1265).
Invece nelle presenze sono secondi a lui, con una presenza in meno, cioè a diciassette, Filippo Fabbro, Mario Rebecchi e Luca Viviani.

Con il minor numero di presenze Simone Frasca che ha giocato solo ventisette minuti essendo neo-bluceleste. Il giocatore più sostituito è anche il giocatore più subentrato dalla panchina è Luca Viviani ormai ex: è stato sostituito sette volte e ha sostituito, un compagno di squadra otto volte.

Tutti i numeri di questa prima parte di stagione sull'edizione del quotidiano La Provincia di Lecco in edicola martedì 27 dicembre 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA