L’autista contromano

riesce a farla franca

Non è stato finora possibile risalire alla targa dell’auto entrata nel senso opposto sulla superstrada 38 al Trivio di Fuentes

Rischia davvero di farla franca l’automobilista - secondo le testimonianze un uomo anziano - che alle 17.40 di martedì, alla guida di una Ford Fiesta rossa, ha imboccato contromano la superstrada statale 38 al trivio di Fuentes e dirigendosi verso Morbegno, ma sulla corsia di sorpasso in direzione di Lecco.

Lo hanno incrociato in molti, fortunatamente senza incidenti, prima che uscisse dalla superstrada, si ritiene allo svincolo di Cosio, ma non è stato finora possibile risalire alla targa. Nè le riprese dell’autista che lo ha incrociato (e ha diffuso sui social il video), né le telecamere in zona hanno consentito di identificare l’auto.

Dalle testimonianze raccolte, pare che al momento di imboccare contromano la rampa, avesse pure messo la freccia, quasi fosse convinto di quello che stava facendo. E sperando che non lo faccia anche la prossima volta che passa di lì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA