«Lecco, a Montichiari
la prima di dieci finali»

Turno infrasettimanale domani per la Seconda Divisione: i blucelesti sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere con la Sambonifacese, Modica ha le idee chiare. Diretta web sul nostro sito a partire dalle 14.30

LECCO - Alle 9,30 di domani, con la partenza del pullman per Montichiari, comincia l'avventura del Lecco contro tutti. Una storia che potrebbe diventare un'epopea, se oggi alle 14,30 (diretta web sul nostro sito), in terra monteclarense, i blucelesti riuscissero a strappare, con unghie e denti, la vittoria ai bresciani.

Altrimenti... mancheranno solamente nove partite e tutto sarà molto più difficile. Se già, alla vigilia di questa gara, anche vincendola, l'impresa sarebbe comunque ostica, senza i tre punti, la squadra bluceleste avrebbe di fronte un Himalaya calcistico da scalare. Il morale, però, nel calcio come nella vita, fa miracoli.

E il Lecco in questo senso sta bene. «Moralmente stiamo bene - ammette mister Giacomo Modica -. Ora non ci resta che dare un po' di continuità a questa vittoria ottenuta domenica contro una diretta rivale. Ormai sono diventate dieci finali, ma l'importante è arrivarci con la consapevolezza di aver fatto una buona partita contro la Sambonifacese, e quindi c'è l'entusiasmo giusto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA