Mercoledì 22 Aprile 2009

La musica si ferma al Polo:
in luglio si esibiranno i Pooh

Chi fermerà la musica al polo di Morbegno? Non certo i Pooh, che il prossimo luglio sono gli attesissimi ospiti della struttura fieristica.
Questo è il momento dei contatti che la regia morbegnese, attraverso il management milanese - la società Shining Production che cura i rapporti con gli artisti - sta prendendo in queste settimane con  lo staff del gruppo. Ma sembrerebbe proprio che la storica band, dal 1966 colonna sonora di moltissimi italiani, stia pensando a una data zero il prossimo luglio nella città del Bitto.
E l’occasione per i fans sarebbe davvero ghiotta, visto che quella fra il 22 luglio e il 28 settembre dal titolo significativo "Ancora una notte insieme" (titolo anche dell’inedito che fa parte di un doppio cd in uscita a maggio) sarà l’ultima tourneè dei Pooh al completo. Sono recentissime, infatti, le esternazioni di Stefano D’Orazio, batterista del gruppo, che ha deciso di mollare tutto, dedicarsi alla compagna Tiziana e a girare il mondo da turista.
In attesa dei Pooh, la macchina organizzativa del polo morbegnese non se ne sta certo con le mani in mano. Il 5 giugno farà spazio a un appuntamento pensato per i più giovani. Ci sarà una sorta di Festa di fine anno scolastico insieme a J-Ax, ex Articolo 31.

s.baldini

© riproduzione riservata