La Fortuna ama Lecco

Vinti altri 11mila euro

Questa volta la Dea bendata si è materializzata all’edicola di corso Promessi Sposi con una vincita straordinaria al Lotto. Una ricevitoria che negli ultimi due anni aveva già messo a segno qualche colpo il più consistente dei quali ammonta a 28mila euro. Nessuna traccia ancora del lecchese neomilionario della Lotteria Italia

La Dea bendata sembra essersi veramente innamorata di Lecco e nell’ultima settimana non ha fatto altro che baciare fortunati concittadini.

Sabato sera il Lotto ha regalato un’altra pioggia di migliaia di euro in città.Questa volta la fortuna si è materializzata alla ricevitoria di corso Promessi Sposi con due ambi che sono valsi la bellezza di 11.750 euro ai giocatori. I

Nella sua edicola di Roberto Brenna negli ultimi due anni si sono registrate diverse vincite, fra le quali la più cospicua una da 28mila euro al Lotto.

Si conferma invece in un periodo d’oro l’edicola della famiglia Valsecchi che, dopo i 5 milioni della Befana e un’altra vincita da oltre 5mila euro in settimana al Lotto, anche sabato sera non ha mancato l’appuntamento con il bacio della Dea bendata, altri 4 mila euro sono infatti stati vinti da un fortunato giocatore.

Chi però non si è ancora fatto vivo è il possessore del biglietto che si è aggiudicato i 5 milioni della Lotteria Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA