Frontale con tre feriti
Piateda, brividi sulla 38

Pauroso scontro e paralisi. Grave una donna, illesi due bimbi di 1 e 4 anni

Ha paralizzato il traffico per oltre due ore l’incidente sulla statale 38 all’altezza di Piateda che ieri pomeriggio ha visto coinvolte tre auto. Due quelle che si sono scontrate. Su una c’era una madre con i due figli di 1 e 4 anni, sull’altra una coppia.

Nonostante lo scenario apocalittico che i soccorritori si sono trovati davanti, la madre non ha riportato lesioni gravi ed è stata trasportata al Morelli di Sondalo, assieme ai suoi figli, che sono usciti illesi dal sinistro, ma sono stati portati comunque in ospedale con la madre, per restare con lei ed essere tenuti sotto osservazione. Meno bene è andata alla donna sul sedile del passeggero dell’altra auto. Mentre il marito se l’è cavata con poco, la moglie ha riportato traumi importanti alla testa e all’addome e i soccorritori hanno deciso immediatamente il trasferimento in elicottero al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Le sue condizioni sono critiche, ma non sembrerebbe in pericolo di vita. Infine, tanto spavento ma niente di più per gli occupanti della terza auto, che è stata coinvolta soltanto perché troppo vicina allo scontro per poterlo evitare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA