Civate: i commercianti
investono sulla lotteria

I clienti che faranno tappa nelle attività elencate entro il prossimo 6 gennaio, riceveranno i biglietti omaggio per partecipare all'estrazione, in proporzione al totale raggiunto. L'estrazione avverrà il 13 gennaio alle 16 nella palestra di via Longoni in occasione del tradizionale concerto del corpo musicale di Civate

CIVATE In tanti hanno gettato la spugna: nel paese dell'Iperal, i commercianti invece resistono - sostenuti dal Comune, dall'associazione "Vivicivate" e dalla banda del paese - nel tenere alti i propri colori, perciò riproporranno l'estrazione dei premi abbinati allo shopping natalizio.


E che premi: ricchi carrelli della spesa o una pioggia di piccoli, grandi lussi. In palio ci sono infatti buoni acquisto da spendere nei negozi stessi che aderiscono all'iniziativa: l'equivalente di 500 euro di compere per il primo estratto; 250 per il secondo, 200 per il terzo, 150 per il quarto e 100 per il quinto.


I clienti che faranno tappa nelle attività elencate entro il prossimo 6 gennaio, riceveranno i biglietti omaggio per partecipare all'estrazione, in proporzione al totale raggiunto.


L'estrazione avverrà il 13 gennaio alle 16 nella palestra di via Longoni in occasione del tradizionale concerto del corpo musicale di Civate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA