Caserma della Gdf bloccata
"Striscia" va dal colonnello

Il mago Casanova si è presentato per fare il punto sui tempi di consegna dell'opera - Il comandante provinciale Loero: "Il trasloco inizia entro fine mese"

LECCO "Striscia la notizia" con l'inviato mago Casanova è andata nei giorni scorsi a bussare alla porta del comando provinciale della Guardia di finanza di Lecco.

Motivo? I ritardi nella consegna della nuova caserma di Maggianico, in attesa di essere inaugurata dal 2009 e che è in fase di ristrutturazione dal 2005.
La puntata andrà nelle prossime sere in onda ma l'inviato di "Striscia" farà il suo ritorno nel Lecchese per verificare se la promessa del comandante provinciale Corrado Loero verrà mantenuta.

<Verrà a sciogliere il nodo che ha fatto al fazzoletto - precisa lo stesso Loero - Entro fine mese, infatti, inizierà il trasferimento da parte del nostro personale dall'attuale comando provinciale a quello di Maggianico: una vera e propria data di inaugurazione non è stata ancora fissata, personalmente mi sta molto più a cuore l'operatività del comando, che va salvaguardata, poi penseremo anche all'inaugurazione».

L'articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola stamattina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Lecco, caserma Gdf