Calcio: oggi Lecco-Renate
Diretta web dalle 14,30

E' praticamente un derby, visti anche i tanti ex che ci sono sull'altra sponda: Pellegrino pensa di riproporre il 3-5-2 delle ultime gare, con Aprea all'esordio in porta e Temelin favorito su Fabbro per l'attacco

LECCO - Turno infrasettimanale oggi per il Lecco che, reduce da una mini serie positiva, ospiterà al Rigamonti-Ceppi (ore 14.30 con diretta web sul nostro sito) i "cugini" del Renate, squadra che vanta una schiera di ex, dal campo alla dirigenza passando per la panchina di Oscar Magoni.

Il mister bluceleste Maurizio Pellegrino, che ha già annunciato di schierare il nuovo acquisto Aprea in porta dal primo minuto, pare destinato a confermare il 3-5-2 viste nelle ultime uscite. «Ma sicuramente qualcosa cambieremo - precisa il tecnico -. Conti, credo di sì, ci dovrebbe essere. Come pure, per quanto riguarda gli altri 1991, Caforio e uno tra Galli o Mattaboni. Galli è entrato bene in partita, domenica scorsa a Treviso. Lo sto valutando. E poi ho intenzione di guardare a questa gara nell'arco dei 95 minuti. Volutamente cercherò di costruire la partita per poterla cambiare in corsa. Proprio in virtù del fatto che giochiamo tre volte in una settimana (domenica si va a Rimini, n.d.a.). Chi parte dall'inizio farà un certo tipo di lavoro e chi subentrerà, un altro».

Per l'attacco, Temelin sembra favorito a fare coppia con Fall, che sta vivendo un ottimo momento, con Fabbro pronto a partire dalla panchina per cercare di cambiare l'inerzia a gara in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA