Calcio: mercoledì di campionato
Lecco rischiatutto con il Rimini

La squadra di Modica, pur in formazione rimaneggiata, non ha alternative e deve soltanto vincere se vuole continuare a sperare nel miracolo salvezza. Inizio alle 15 (con diretta web sul nostro sito) al Rigamonti-Ceppi

LECCO - Dentro o fuori, oggi non si scappa. Con inizio alle ore 15 (e diretta web sul nostro sito) oggi al Rigamonti-Ceppi si gioca Lecco-Rimini, sfida da ultima spiaggia per i blucelesti di mister Giacomo Modica.

Problemi di formazione ce ne sono a iosa: «Manca Sciannamé per una bronchite. Ieri era a letto; non so come stia Castelnuovo, per una botta; Enow non c'è. Più i soliti Dell'Acqua, Valtulina, Guerci, e Ischia squalificato. D'Amico non sapremo fino all'ultimo se potrà giocare... Mi affido allo staff medico e alla volontà del giocatore. Conti? Potrebbe fare il terzino, anche se ha saltato sei giorni di allenamento per problemi intestinali».

Oltre a pensare al Rimini, il Lecco deve sperare nei risultati del Montichiari. Che affronterà il Renate: «Ho avuto Magoni come giocatore e lui domenica scorsa mi ha confessato che se avesse potuto, sportivamente ci avrebbe ucciso. È giusto così visto che è stato qui ed è stato molto male. Lui ci ha provato e ci avremmo potuto lasciare le penne. Ma è pur vero che undici contro undici avrebbe potuto essere una bella partita. Oggi contro il Montichiari? Lui mi ha detto che se la giocherà alla morte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA