Calcio: il Lecco a Santarcangelo
Mister Modica:  «Ci crediamo»

«Abbiamo una serie di partite che ci devono dimostrare di poter competere con tutti e dobbiamo continuare il mini torneo iniziato da qualche settimana. Dovremo essere pronti, reattivi, dovremo avere grande personalità, per giocarci questo lumicino acceso di speranza che potrebbe diventare una bella candela. Sono sempre più convinto di potercela fare». Così mister Modica analizza Santarcangelo-Lecco (con diretta web dalle 14,30) l'ennesimo spareggio dei blucelesti nella disperata corsa verso la salvezza.

LECCO - Una partita difficile da interpretare. Oggi pomeriggio, domenica, al comunale "Valentino Mazzola" di Santarcangelo di Romagna si giocherà una gara particolare.  In Santarcangelo-Lecco (ore 14,30, diretta web), nessuno sa che tipo di squadra troverà il Lecco di fronte a sé. Una squadra assatanata di punti playoff? Una squadra ormai quasi salva e dunque sazia, appagata? Forse una via di mezzo.

Ma poco importa: l'importante è sapere quale Lecco scenderà in campo. E su questo mister Giacomo Modica non ha dubbi: «Siamo pronti e sappiamo qual è l'importanza di questa gara. Abbiamo una serie di partite che ci devono dimostrare di poter competere con tutti e dobbiamo continuare il mini torneo iniziato da qualche settimana. Dovremo essere pronti, reattivi, dovremo avere grande personalità, per giocarci questo lumicino acceso di speranza che potrebbe diventare una bella candela. Sono sempre più convinto di potercela fare».

L'intera intervista a Modica, la giornata, gli avversari e l'arbitro sull'edizione di domenica 18 marzo de La Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA