Calcio, il Lecco non può fallire
Il Savona al Rigamonti-Ceppi

La musica è sempre la stessa. Il Lecco di Maurizio Pellegrino deve incominciare a vincere e soprattutto con avversarie dirette nella corsa salvezza. Stavolta c'è il Savona al Rigamonti-Ceppi con i blucelesti chiamati a centrare i tre punti. Diretta web sul nostro sito dalle 14,30.

LECCO - La partita della verità. Domenica 11 dicembre al Rigamonti-Ceppi alle 14,30 (diretta web sul nostro sito) contro il Savona, il Lecco dovrà provarle tutte per vincere.

Il Savona non è "morto" (sportivamente parlando). Lo sarà, forse, la società, ma la squadra è vivissima e pronta a dare battaglia. Mister Maurizio Pellegrino questo lo sa bene: «Ha dimostrato domenica scorsa con il pareggio in casa contro il Borgo a Buggiano di volere finire questa prima parte del campionato dignitosamente. Ho informazioni da Savona che in questa settimana i giocatori liguri si sono allenati con grande impegno e professionalità. Vanno rispettati per quanto stanno facendo e non hanno nessuna intenzione di mollare da un punto di vista sportivo».

L'obiettivo dichiarato di mister Ninni Corda e dei suoi giocatori è di finire le ultime due d'andata al meglio per contribuire a salvare il titolo sportivo.
«Però è vero che per le difficoltà che hanno tutto potrebbe sciogliersi da un momento all'altro e in quel caso potrebbe diventare complicato per loro giocare contro chiunque. Non oggi, però, per cui non abbiamo che un pensiero: vincere. Se non si inizia a vincere diventa tutto impossibile».

Intervista al mister, notizie sugli avversari, l'arbitro e la giornata sull'edizione di domenica 11 dicembre de La Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA