Calcio Lecco, Modica felice
«Questo è un grande gruppo»

«Devo dire grazie a questi ragazzi che sono stati meravigliosi: hanno creduto in me, in una causa che era difficile; hanno fatto un percorso importante. Non è stato semplice giocare sedici gare in questo modo. I complimenti vanno raddoppiati per lo sforzo profuso nell'inseguire questo traguardo. Senza la loro collaborazione non ci sarei mai riuscito». Così mister Giacomo Modica dopo la vittoria del Lecco sull'Alessandria e i playoff conquistati.

LECCO - Grande gioia nel clan bluceleste del Lecco per aver evitato la retrocessione diretta in serie D aprendo lo spiraglio dei playoff per la salvezza.

Il più contento di tutti è mister Giacomo Modica che ha sempre creduto nei suoi ragazzi e nei playout, un veggente? «Forse sì. Sono stato fortunato, anzi sono un veggente... Ho avuto la fortuna di avere accanto a me dei grandi ragazzi. Anche se il passo compiuto è ancora piccolo, anche se abbiamo appena imboccato la salita, è giusto goderci il momento con grande serenità».

A chi dedica Modica il primo traguardo?  «Devo dire grazie a questi ragazzi che sono stati meravigliosi: hanno creduto in me, in una causa che era difficile; hanno fatto un percorso importante. Non è stato semplice giocare sedici gare in questo modo. I complimenti vanno raddoppiati per lo sforzo profuso nell'inseguire questo traguardo. Senza la loro collaborazione non ci sarei mai riuscito».

La partita, le pagelle, le interviste complete sull'edizione di lunedì 7 maggio de La Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA