Calcio Lecco: festa di Natale
per tutte le giovanili blucelesti

L'altra faccia della Calcio Lecco. Quella del rigoglioso settore giovanile che in controtendenza rispetto alle disavventure della prima squadra si sta comportando molto bene a tutti i livelli. La dimostrazione anche dopo la gremitissima festa di Natale al Cenacolo Frasncescano di Lecco.

LECCO - Salone stracolmo ed entusiasmo alle stelle per il Natale bluceleste svoltosi al Cenacolo Francescano di Lecco e che ha coinvolto tutte le formazioni giovanili blucelesti.

Organizzata sapientemente dai responsabili del settore giovanile, la serata è trascorsa nel segno del divertimento. Presenti naturalmente tutte le squadre delle giovanili (dagli Aquilotti alla Berretti) con tanto di allenatori - dirigenti e accompagnatori. In sala anche il vicesindaco di Lecco Vittorio Campione, il presidente onorario della società manzoniana Giuseppe Crippa e il presidente della Figc di Lecco Giovanni Colombo.

Protagonisti assoluti, facile intuirlo, sono stati i Turbolenti di Colorado Cafè - nota trasmissione di ItaliaUno a tratti davvero irresistibili con le loro battute ad allietare la festa delle promesse blucelesti. Sul palcono sono sfilate le formazioni della Berretti, Allievi Nazionali, Allieni Regionali, Giovanissimi Nazionali, Regionali e Regionali B; Esordienti, Pulcini 201 e 2002, Aquilotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA