Calcio Lecco, Castagna ci crede
«Dobbiamo far paura al Mantova»

«Cosa darei per segnare? Tutto quel che ho in banca, anche se è poco. Visto l'entusiasmo che ho dentro, se gioco spacco tutto. Dobbiamo far paura al Mantova anche fisicamente, perché non dobbiamo più lasciare niente a nessuno». Così il giovane attaccante bluceleste Davide Castagna in vista di Lecco-Montova di domenica 22 aprile (diretta web dalle 15).

LECCO Domenica si gioca Lecco-Montova e Giacomo Modica ritrova il giovane e sfortunato attaccante Davide Castagna. «Sto bene finalmente. Non gioco da settembre (da quando cioè si è rotto la tibia e perone della gamba destra, n.d.r.), e così, come faccio sempre, se entrerò mi mangerò anche l'erba. È una partita davvero importantissima, decisiva. Vale un intero campionato e il torneo ora è nelle nostre mani: noi possiamo salvarci e noi possiamo distruggerci da soli».

Pur di giocare gonfierebbe anche i palloni a bocca. Castagna, però, ha un sogno ancora più grande che giocare: fare gol. Come qualsiasi attaccante che si rispetti: «Cosa darei per segnare? Tutto quel che ho in banca, anche se è poco. Visto l'entusiasmo che ho dentro, se gioco spacco tutto. Dobbiamo far paura al Mantova anche fisicamente, perché non dobbiamo più lasciare niente a nessuno».

L'ntera intervista sull'edizione di sabato 21 aprile de La Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA