Calcio Lecco: Castagna bomber
«Il rigore era sacrosanto»

Davide Castagna dopo il successo del Lecco sul Montichiari (1-0), al quarto gol in cinque gare, è un fiume in piena: «Il rigore? Sacrosanto. E, a tu per tu con il portiere, c'è espulsione. Invece l'ha solo ammonito. E a me ha dato la terza ammonizione della stagione. Che rabbia».

LECCO - Davide Castagna dopo il successo del Lecco sul Montichiari (1-0), al quarto gol in cinque gare, è un fiume in piena: «Il rigore? Sacrosanto. E, a tu per tu con il portiere, c'è espulsione. Invece l'ha solo ammonito. E a me ha dato la terza ammonizione della stagione. Che rabbia».

Il "toro di Civate" non è mai sazio. Neanche dopo una buona vittoria: «Sapevamo che loro erano forti. Nel complesso una buona squadra che lavora già da due mesi. Eppure l'abbiamo battuta. Se fossimo stati così allo sbando non saremmo a 7 punti, come il Montichiari, senza contare le penalizzazioni...».

Il bomber bluceleste ringrazia tutti: «Stiamo lavorando con mister Roncari e tutti ci stanno vicini, dai dirigenti al preparatore. Pian piano possiamo fare qualcosa di buono, tutti insieme. L'ideale sarebbe, d'ora in poi, non sbagliare mai in casa e portare via un punticino fuori casa».

Ampi servizi sull'edizione di lunedì 24 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Lecco-Montichiari 1-0