Calcio: Lecco in campo a Mantova
L'occasione per rialzare la testa

Dopo le cinque sberle ricevute dal Bellaria il Lecco torna in campo a Mantova. Primo obiettivo quello di onorare la maglia e poi di cercare di conquistare punti che in questo momento del campionato valgono come oro. Diretta web sul nostro sito dalle 14,30.

LECCO - Si riparte. Da zero, o quasi. Al Danilo Martelli di Mantova il Lecco, alle 14,30 (con diretta web sul nostro sito), si guarderà allo specchio. Cercherà di non prendersi a sberle, ma di reagire e di dare nuovo fiato alle speranze blucelesti di rimonta. 

Una cosa, però, è certa: Pellegrino non ci sta, a fare da comodo boccone. Se non altro vuole andare per traverso ai virgiliani. «C'è la volontà forte, più forte di prima, di non farsi prendere dagli eventi: la situazione non è difficile, di più, è complciatissima. Ma dobbiamo venirne fuori. A me dà carica e voglia di far bene, questa situazione. Mancano tantissime partite alla fine: è vero che la nostra credibilità è ridotta ai minimi termini ma c'è la speranza che qualcosa di buono possa venir fuori. Partendo da oggi, gara che dobbiamo affrontare in maniera completamente diversa rispetto a quella di domenica scorsa». 

Molte le assenze, come al solito: Caforio ha problemi al ginocchio, Tabbiani e Marietti con Mattaboni sono "out". Mancherà anche Maiese perché ha un fastidio a una caviglia e per precauzione in questo momento sarà tenuto fuori. Nel gruppo ci sarà anche il neo-acuisto Civilleri che dovrebbe andare in panchina. Di sicuro, o quasi, Pellegrino proverà un 4-4-2 con Conti difensore centrale, Viviani esterno sinistro e Galli a centrocampo.

Le ultimissime novità con l'intervista a Pellegrino, gli avversari, l'arbitro e la giornata, sull'edizione di domenica 4 dicembre de La Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA