Alla "Cemb" di Mandello
premiati i figli dei dipendenti

Alla Cemb a Mandello consegnate le borse di studio in memoria dell'ing. Luigi Buzzi, fondatore della Cemb e amministratore della Icma.
Sono stati premiati otto figli di dipendenti Icma e sedici della Cemb, che si sono segnalati per meriti scolastici

MANDELLO - Alla Cemb a Mandello consegnate le borse di studio in memoria dell'ing. Luigi Buzzi, fondatore della Cemb e Amministratore della Icma.
Sono stati premiati otto figli di dipendenti Icma: Brusadelli Silvia, Elia Paola, Gaddi Sabrina, Mellera Laura, Rizzuti Chiara, Rizzuti Pietro, Scalzi Elis, Zucchi Martina; e sedici della Cemb: Airoldi Anita, Anselmini Lorenzo, Bissichini Giulia, Brugnoli Silvia, Cantoni Martina, Centali Paola, Dolfin Davide, Gatti Daniele, Gatti Federico, Gatti Martina, Lafranconi Luca, Lionetti Nicolò, Micheli Valeria, Milani Elisabetta, Moioli Giulia, Paderi Matteo  che si sono distinti negli studi delle scuole superiori ed universitari.
In quindici anni sono state assegnate 296 borse di studio che vanno da € 500 per chi frequenta le  scuole superiori  ad € 1500 per gli studenti universitari. Quest'anno ricorre il 22° anniversario dalla morte dell'ing. Luigi Buzzi. Il fatto che sia ancora tanto presente nel cuore di molti, è anche per le sue doti umanitarie: attenzione, comprensione, disponibilità e amore nei confronto del prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Borse di studio alla Cenb