
Homepage / Morbegno e bassa valle
Lunedì 25 Maggio 2009
Si scava ancora
in cerca di Donald
Sotto i mucchi di terra e di sassi della cava potrebbe esserci il corpo di Sacchetto, l’uomo di 36 anni di Ardenno che risulta disperso da sabato scorso

Anche il legale non dà alcuna conferma sulla posizione del suo assistito, trincerandosi dietro il "no comment" anche alla domanda se Rossi sia o meno iscritto nel registro degli indagati.
Per tutta la giornata di ieri, intanto, il giovane ardennese e il suo avvocato hanno assistito alle operazioni di scavo e di ricerca di reperti che i carabinieri dei Sis hanno effettuato all’interno della sede della Rossi Graniti, la cava di proprietà della famiglia di Simone che da venerdì sera è stata posta sotto sequestro dai carabinieri. Gli inquirenti diretti dal sostituto procuratore Stefano Latorre sono sicuri del fatto che sia morto. Alcuni elementi emersi dalla testimonianza resa da Rossi porterebbero inequivocabilmente a questa conclusione. Così come sembra certo che in quella cava maledetta debba essere successo qualcosa, e comunque proprio lì dovrebbero trovarsi le prove che possono portare alla soluzione del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA