
Homepage / Morbegno e bassa valle
Martedì 19 Maggio 2009
Alfano in Valtellina:
"La giustizia funziona"
Elogio (e rassicurazioni) del ministro al Tribunale, poi a Morbegno ha sostenuto la candidatura di Marra per le elezioni amministrative e ricevuto dal sindaco Ciapponi una lettera nella quale si chiede di potenziare la presenza dell'Arma in città

«Manca - ha spiegato - solamente il successo di Marra per colorare interamente di azzurro l’area valtellinese. Sono sicuro che Marra saprà rappresentare bene questa terra dove, come ho avuto modo di vedere arrivando, è forte il segno della capacità produttiva della sua gente, doppiamente meritevole perché capace di attuarla in un contesto difficile dal punto di vista logistico e dei trasporti».
il sindaco Giacomo Ciapponi, ha infine consegnato ad Alfano una lettera che porta la firma di tutti i rappresentanti del consiglio comunale per il potenziamento della stazione dell’Arma. Il Comune ha chiesto l’intercessione del ministro da una parte per l’attivazione della tenenza (che significa un ufficiale al comando della caserma e aumento degli uomini in forza) e dall’altra parte per incrementare da subito le risorse in organico da 20 ai 24 uomini previsti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA