Sabato 01 Giugno 2013

Sondrio, stasera finalissima
di Valtellina's got Talent

SONDRIO Sarà il pubblico ad incoronare il "re" o la "regina" del Valtellina's got talent, evento che questa sera vive la sua tappa conclusiva.
Sul palco del policampus di Sondrio ad esibirsi, cercando di colpire la platea con il loro talento, 17 artisti: si va dal canto alla musica, dall'arte al cabaret, passando per il ballo e la recitazione.
Dalle 21 a presentare la rosa dei concorrenti che hanno superato le selezioni iniziate lo scorso autunno, ci sarà Manuel Guarnori, uno degli organizzatori da cui è partita l'idea di dare il via al Valtellina's got talent, nata da alcuni ragazzi del "Teatro giovani Tresivio"che, in collaborazione con l'associazione culturale per le arti "SaltinPalco" ed il gruppo "Musicarte" di Bormio, hanno organizzato una serie di serate in diverse località valtellinesi.
Ogni spettatore potrà esprimere tre preferenze ciascuno.
Ospite speciale della serata, Giose Catalano, camionista di Valmadrera, che nella passata edizione di "Italian's got talent" - il fortunato format televisivo a cui si sono ispirati gli organizzatori valtellinesi - è arrivato in semifinale proponendo il brano "Diana" di Paul Anka cantata in un inglese tanto maccheronico quanto divertente.

s.baldini

© riproduzione riservata