Ardenno, ladri in azione
al bar Manhattan

Nella notte tra sabato e domenica ignoti si sono introdotto nel locale dopo la chiusura portando via il contenuto di quattro slot machine e i soldi lasciati come fondo di cassa

ARDENNO In Bassa Valle ladri nuovamente in azione in questo fine settimana. Dopo le abitazioni svaligiate a Morbegno, nella notte fra sabato e domenica è toccato al bar Manhattan di Ardenno finire nel mirino dei soliti ignoti che si sono portati via l'incasso di quattro macchinette di videopoker e i soldi lasciati come fondo cassa.


A fare l'amara scoperta è stata la titolare del locale, che ieri mattina aprendo il bar ha trovato la finestra sul retro forzata così come le slot machine e l'erogatore delle monete. Ma i ladri, probabilmente infastiditi da qualcosa o qualcuno, hanno poi abbandonato parte della refurtiva nel prato che si trova dietro l'esercizio pubblico.

L'episodio si è verificato sicuramente dopo le 3 di notte di sabato, «perché ho chiuso verso le 3,20 - dice la titolare - probabilmente hanno aspettato sin quando erano sicuri che non ci fosse più nessuno».


L'episodio avvenuto nel fine settimana si aggiunge ai recentissimi furti in appartamento che si sono verificati nei giorni scorsi a Morbegno, in particolare nella zona nord della città dove sono state visitate alcune villette in via Gregorini, V Alpini e Olmo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA