A scuola di teatro
con Rataplam

Un corso dedicato ai neofiti, ma anche a chi proviene da altre esperienze teatrali. Riprende venerdì 9 novembre a Loreto, in largo Rontgen a Bergamo, il corso di teatro organizzato dall'Associazione «Le Maschere Rataplam».

Un corso dedicato ai neofiti, ma anche a chi proviene da altre esperienze teatrali. Riprende venerdì 9 novembre all'Auditorium della seconda circoscrizione di Loreto, in largo Rontgen a Bergamo, il corso di teatro organizzato dall'Associazione «Le Maschere Rataplam».

In calendario, ogni venerdì dalle 20 alle 22, la preparazione di un saggio conclusivo nel quale esprimere rudimenti di dizione, recitazione e mimica, interagendo con spazio e scenografie.

Il programma prevede approfondimenti su tecniche del linguaggio, costruzione del personaggio teatrale, utilizzo delle maschere e relazione spazio-corpo. Il corso, condotto da Claudio Morandi e Giuliano Gariboldi del Centro Universitario teatrale di Bergamo, si protrarrà sino a maggio 2013. Per informazioni contattare i numeri 035/317209 e 335/900890 oppure il sito www.machererataplam.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA