
Homepage
Martedì 16 Ottobre 2012
Snowboard azzurro
La Nazionale allo Stelvio
Il gruppo azzurro di Coppa del mondo di parallelo è al Passo dello Stelvio con Roland Fischnaller, Edwin Coratti, Aaron March, Andrea Christine Tribus, Nadya Ochner, Meinhard Erlacher, Christoph Mick e il tecnico Eric Pramsohler fino a dopo domani. Insieme a loro presenti i ragazzi di Coppa Europa di parallelo
Insieme a loro sono presenti, sempre per un periodo di allenamento, i ragazzi di Coppa Europa di parallelo con Luca Tresoldi, Maurizio Bormolini, Hannes Hofer, Mirko Felicetti e Luca Ponti e l'allenatore Gert Ausserdorfer.
In pista sullo stesso ghiacciaio lavora pure il gruppo di Coppa del mondo di skicross fino al 19 ottobre con Diego Castellaz, Stefan Thanei, Marco Tomasi e Stephan Miribung e l'allenatore Massimiliano Iezza.
La squadra di halfpipe di Coppa del mondo a Hintertux fino al 20 ottobre con Marco Grigis, Filiberto Piller Cottrer, Simon Gruber, Manuel Pietropoli, Giorgio Ciancaleoni, Tania Detomas, Kevin Kok, Marco Donzelli e l'allenatore Fabrizio Piller Cottrer.
Il trio delle gobbe di snowboard invece è a Hintertux dal 15 al 24 ottobre con Giacomo Matiz, Giorgia Bertoncini e Deborah Scanzio e il tecnico Giorgia Maurizio, sulla stessa pista si allenano gli atleti del gruppo FuturFisi con Denis Battisti, Igor Lastei, Yuri Silvestri e Christof Schenk agli ordini dell'allenatore Valentino Mori.
Le condizioni della neve? Erano già buone nel giorni scorsi, adesso, dopo le recenti e abbondanti precipitazioni, il manto sui cui gli atleti azzurri stanno effettuando i propri allenamenti è da vero e proprio inverno alpino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA