
Homepage
Domenica 14 Ottobre 2012
Calcio Eccellenza
Sondrio ancora ko
Una buon Sondrio esco sconfitto dalla trasferta a Cavenago. La partita si stava avviando verso un pareggio tutto sommato giusto, con i biancazzurri abili a tenere in scasso i lodigiani, in particolare il super bomber Loprieno, quando Ogliari ha deciso di cambiare le carte in tavola
Sondrio Cavenago batte Sondrio 2-0. I marcatori: Loprieno 26'st, Arena 38' st. Una buon Sondrio esco sconfitto dalla trasferta a Cavenago. La partita si stava avviando verso un pareggio tutto sommato giusto, con i biancazzurri abili a tenere in scasso i lodigiani, in particolare il super bomber Loprieno, quando Ogliari ha deciso di cambiare le carte in tavola. Il centrocampista ha trovato un paio di spunti devastanti che hanno portato alle due reti.
Scampato il pericolo i biancazzurri iniziano a prendere in mano le redini del gioco. E sfiorano il vantaggio al 21' con una conclusione di Roberto Bertolini che esalta le qualità dell'estremo difensore lodigiano che riesce a sventare il pericolo, mettendo la sfera in angolo. I padroni di casa propongono due punizioni "fotocopia" di Arena che non allarmano più di tanto Chistolini e si spengono a lato. Ultima parte della prima frazione senza sussulti, ammonizioni a parte. Nel secondo tempo però la squadra di casa trova i due gol della vittoria.
Leggi l'approfondimento sulla Provincia del 15 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA