Ultime «passeggiate donizettiane»
Concerti e animazioni teatrali

Ultimo fine settimana delle «Passeggiate Donizettiane»: la terza edizione della manifestazione si conclude con i concerti e con le animazioni teatrali programmati per sabato 18 e domenica 19 agosto.

Ultimo fine settimana delle «Passeggiate Donizettiane»: la terza edizione della manifestazione si conclude con i concerti (due alla Casa Natale di Gaetano Donizetti, uno al Lavatorio di via M. Lupo, uno al Palazzo del Podestà-Museo storico dell'Età veneta) e con le animazioni teatrali (con sede invece al Teatro Sociale) programmati per sabato 18 e domenica 19 agosto.

Più di 5.800 gli spettatori che hanno seguito gli eventi calendarizzati nei giorni di sabato 11 e domenica 12 agosto. In quattro fine settimana di spettacolo, le Passeggiate donizettiane sono state seguite da più di 17 mila spettatori. In allegato il programma degli ultimi appuntamenti.

In scena, ancora una volta, i giovani talenti dell'Istituto Superiore di Studi Musicali G. Donizetti, insieme al Quintetto Indaco e agli artisti della compagnia del Bergamo Musica Festival.

© RIPRODUZIONE RISERVATA