Giovedì 01 Marzo 2012

Sondriese baciato dalla fortuna:
177mila euro col Superenalotto

SONDRIO - Il Superenalotto premia un sondriese:nell'estrazione di sabato scorso ha messo a segno un "cinque" che vale più di 177mila euro, con una schedina giocata all'edicola-ricevitoria Schenatti di via Bernina in città.
Una vincita festeggiata dal diretto interessato, naturalmente, ma pure dai titolari della ricevitoria.


«Il vincitore è un cliente abituale - raccontano dal bar-edicola di via Bernina -, che viene spesso qui da noi per fare le sue giocate al Superenalotto, quindi siamo particolarmente felici che la fortuna di una vincita consistente sia toccata a questa persona. E' la prima volta che ci capita di giocare la schedina vincente per un "cinque" al Superenalotto con un premio così, quindi è stata davvero una grande emozione anche per noi: avevamo quasi la tremarella... E poi abbiamo accompagnato a casa il vincitore, che ovviamente era il più felice».


Massimo riserbo ovviamente sull'identità del sondriese baciato dalla fortuna, ovviamente, dall'edicola di via Bernina non dicono nemmeno una parola, ma per festeggiare la vincita c'è già stato un brindisi in compagnia, come tradizione vuole.

m.colombera

© riproduzione riservata