Motoraduno
«Cavalcamonica»

Domenica 19 giugno si terrà la «Cavalcamonica», un grande motoraduno che coinvolge centinaia di centauri provenienti da tutta la Lombardia. La passeggiata non competitiva partirà a Pian Camuno alle 9.30, l'arrivo al campo sportivo di Fonteno.

Domenica 19 giugno si terrà la «Cavalcamonica», un grande motoraduno che coinvolge centinaia di centauri provenienti da tutta la Lombardia. Il ritrovo alle 8.30 a Pian Camuno, presso l'azienda Faliselli Serramenti, sponsor della manifestazione motoristica promossa dal Motoclub Costa Volpino.

La partenza alle 9.30, in caso di maltempo il raduno è rinvizato a domenica 3 luglio. Motociclisti e passeggeri pagano una quota di 25 euro, che comprende ristoro, aperitivo e pranzo.

Dal 1997 la Cavalcamonica è entrata a pieno titolo nella tradizione delle manifestazioni motoristiche. Non si tratta di una gara, ma di una passeggiata non competitiva rivolta a tutti gi appassionati, dai giovani ai veterani, dai single alle famiglie. Due i percorsi: uno da 150 chilometri per le moto da strada e l'altro da 110 per moto d'epoca e scooter. L'arrivo per tutti al campo sportivo di Fonteno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Programma e percorso