Mercatino dell'usato
a Monterosso

Sabato 4 dicembre avrà luogo la quarta edizione del mercatino dell'usato - questa volta in versione natalizia - nel quartiere di Monterosso a Bergamo. Dalle 14.30 sarà possibile rovistare tra i banchetti di Piazza Pacati a caccia di giocattoli, elettrodomestici, indumenti, libri, dischi usati.

Sabato 4 dicembre avrà luogo la quarta edizione del mercatino dell'usato - questa volta in versione natalizia - nel quartiere di Monterosso a Bergamo. Dalle 14.30 sarà possibile rovistare tra i banchetti di Piazza Pacati a caccia di giocattoli, elettrodomestici, indumenti, libri, dischi usati. I residenti del quartiere si danno appuntamento per portare in piazza il proprio usato che, ancora in buone condizioni, potrebbe servire ad altri. Quindi anziché buttarlo via è possibile trascorrere un pomeriggio insieme nella piazza del quartiere per vendere, regalare o barattare in vista del Santo Natale.

L'iniziativa, patrocinata dalla Circoscrizione III del Comune di Bergamo, è a cura dell'Associazione ProPolis, in collaborazione con Infanzia&Città, I Rioli, UIildm, Spazio Autismo, Gruppo Tempo Libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA