Fiera d'autunno
in centro a Seriate

Arriva la tradizionale “Fiera d'Autunno” a Seriate. Dopo il successo dell'anno scorso, l'amministrazione comunale e la Fiva Ascom domenica 31 ottobre rilanciano la terza edizione, ancora più ricca di sapori, colori e spettacoli.

Arriva la tradizionale “Fiera d'Autunno”. Dopo il successo dell'anno scorso, l'Amministrazione comunale – Assessorato al Commercio, in collaborazione con Fiva Ascom ? Federazione Italiana Venditori Ambulanti, domenica 31 ottobre, rilancia la terza edizione, ancora più ricca di sapori, colori e spettacoli. Lungo via Italia, piazza Giovanni XXIII e via Dante, dalle 8 alle 20, diverse bancarelle di prodotti alimentari, artigianali e d'abbigliamento, daranno note di colore per incrementare la socialità tra cittadini, così da promuovere il territorio e le attività commerciali di Seriate.

Lo spirito d'aggregazione e di festa accrescerà nel pomeriggio grazie allo spettacolo itinerante dei “The Tamarros”: spassosa banda musicale, con tanto di fiati e percussioni, con musicisti in abiti bianchi e con parrucche nere, rallegrerà i passanti proponendo musica anni '60 e ‘70 lungo le strade del centro, a partire dalle 16. Per rilanciare la vivibilità del centro storico, durante tutta la giornata, in piazza Bolognini e piazza Giovanni XXIII si terranno spettacoli di circo da strada e animazione per i più piccoli con trucca bimbi, giocoleria e palloncini, a cura della compagnia Ambaradan.

Per il buon svolgimento della manifestazione si avvisa la cittadinanza che verrà bloccata la circolazione, con divieto temporaneo e divieto di sosta, lungo le vie del centro di Seriate, dalle 7 alle 21. La sospensione della circolazione e la relativa istituzione dell'isola pedonale e del divieto di sosta con rimozione forzata, riguarderanno le vie Italia dall'intersezione con via Paderno, piazzale Donatori di Sangue, piazza Giovanni XXIII e via Dante, con deviazione del traffico, garantita dagli agenti di Polizia locale, lungo le vie Paderno, Marconi e Corso Roma.

Il divieto di sosta con rimozione forzata verrà applicato anche in via Partigiani, nell'area attigua all'Ufficio Postale, per consentire la regolare funzionalità della fermata all'autobus ATB, in servizio di linea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA