Venerdì 29 Gennaio 2010

«Vota Franco come nuovo
valletto di Barbara D’Urso»

«Vota Franco come nuovo valletto di Barbara D’Urso al 48418». E’ il messaggio che, in questi giorni, viene diffuso attraverso i pc e i cellulari dagli amici lecchesi e valchiavennaschi di Franco Villa, trentenne in corsa per la vittoria finale nella sfida che porta a un posto da valletto per “Domenica 5”. Dopo il successo ottenuto su Francesco e Giorgio, fra due giorni Franco – titolare di un negozio di abbigliamento in via Paolo Bossi a Chiavenna - se la vedrà con Umberto. Nei giorni scorsi, per celebrare l’inizio dell’ultimo confronto, decine di amici hanno deciso di passare in negozio dal protagonista della sfida.
«Sono residente a Lecco, ma sono stato accolto in maniera splendida dai chiavennaschi e in questa piccola città mi sento a casa  - ha spiegato Franco -. Questo sostegno mi dà una marcia in più, e sicuramente cercherò di ricambiare questo affetto portando in alto il nome della provincia di Sondrio e di Lecco».
Domenica andrà in onda la clip su Chiavenna registrata nei giorni scorsi dalla troupe di Serena Garitta, inviata di “Domenica 5” ed ex protagonista del Grande Fratello 4. «Ho raccolto un grande sostegno dai chiavennaschi e dai lecchesi – sottolinea -. Si tratta di un’esperienza entusiasmante e, anche grazie al sostegno delle persone che mi conoscono e vogliono bene, sono convinto di potere giocare questa sfida fino alla fine». Oggi Franco sarà a "Pomeriggio 5" insieme a Barbara D’Urso. «Chi volete come mio valletto ufficiale? – ha chiesto la popolare conduttrice nell’ultima puntata -. Il televoto sarà fondamentale per decidere il nome del vincitore». Intanto anche sulla pagina di Facebook di Franco Villa si possono leggere i messaggi dei fan, dei 2300 amici di Fb e dei sostenitori. «Sono lusingato da tutto questo sostegno – si legge sul social network -. Vi ringrazio tutti di cuore. Se vincerò il merito sarà solo vostro».

l.begalli

© riproduzione riservata