Venerdì 29 Gennaio 2010

Contromano sulla Super
finisce contro un masso

Non si è preoccupato di tutte le segnalazioni, dei cartelli, degli appelli e degli articoli su tutti i giornali. Nella notte tra mercoledì e giovedì, o al massimo alle prime ore della mattina un automobilista è riuscito comunque ad entrare lungo la Super, procedendo per un tratto addirittura contromano.
Dopo qualche chilometro, però, è finito contro uno dei massi che si trovano ancora sull’asfalto e ha abbandonato la sua auto rimasta danneggiata.
Si tratta di una vettura con marca danese, una Volkswagen modello Volo, che è stata ritrovata ieri mattina, anche se della persona che era al volante non c’era alcuna traccia. L’auto era ferma in mezza alla strada senza alcun foglietto o indicazione, neppure dell’abitacolo non è stato trovato nulla di particolare.
Resta il mistero della provenienza dell’auto e perché l’automobilista sia scappato nel nulla. «Sono in corso gli accertamenti per ricostruire i fatti - ha spiegato il comandante della polizia stradale Mariella Russo - al momento l’auto non sembra essere stata rubata e non risultano segnalazioni particolari».

l.begalli

© riproduzione riservata