Torna Paolo D’Anna a Ponte in Valtellina
Paolo D'Anna (foto archivio)

Torna Paolo D’Anna a Ponte in Valtellina

Va in scena questa sera la commedia brillante in due atti intitolata “Il broccolo in salsa rosa”

Torna Paolo D’Anna a Ponte in Valtellina, ospite del circolo culturale autogestito Il Forno. E, questa volta, non in veste di attore, ma di autore. È firmata da lui, infatti, la commedia brillante in due atti intitolata “Il broccolo in salsa rosa” che andrà in scena questa sera, 28 aprile, alle 21 al cinema teatro Vittoria all’interno di “Ponte in fiore”.
Sul palco gli attori della compagnia Studio53teatroeventi. Tutta la vicenda de “Il broccolo in salsa rosa” si svolge nel salotto di casa di una giovane coppia di sposi, giunti a loro quinto anno di matrimonio. Lui impiegato in un ufficio assicurativo, lei casalinga in attesa di trovare un impiego. Trascorsa velocemente la luna di miele, fatta di attenzioni dolcezza reciproche, nella giovane coppia comincia a serpeggiare in anticipo di due anni la fatidica crisi del settimo anno, il germe della stanchezza della noia. Ma come nelle favole antiche, anche questa favola moderna riserverà un finale frizzante scoppiettante, ricco di sorprese ed emozioni per il pubblico. L’ingresso è libero.
Il prossimo appuntamento teatrale sarà sabato 18 maggio con “Le nozzi d’Imelda”, storia di amore e di appetito fra plebei e nobiltà della compagnia Barfì & Friends di Tirano.
C.Cas.


© RIPRODUZIONE RISERVATA