«Edoardo Bennato a Villa di Tirano»  Concerto il 31 agosto
Edoardo Bennato ospite di “Quota 101” ad Aprica nel 2013

«Edoardo Bennato a Villa di Tirano» Concerto il 31 agosto

Notizia bomba alla serata dei Torpedo Blu. Un altro colpo grosso del direttore artistico Ezio Bianchi. Sarà una lunga cavalcata attraverso 40 anni di carriera

Edoardo Bennato suonerà a Villa di Tirano il 31 agosto. La notizia bomba è stata data da Daniela Morelli , responsabile dell’ufficio eventi del Comune, con un filo di emozione, nel bel mezzo del concerto dei Torpedo Blu, sabato sera. “Restano da definire alcuni dettagli contrattuali, ma possiamo dire che il prossimo a salire su questo palco sarà un cantautore storico ed importante del panorama italiano”, ha detto la Morelli, colonna dell’organizzazione.

Un altro colpo messo a segno da Ezio Bianchi dopo che la scorsa estate ad Arzachena era presente al concerto di Bennato e si è fatto fotografare con lui.

«Sui social qualcuno ha scritto “portacelo in Valtellina” io l’ho preso in parola e ho cominciato a lavorare in questo senso. Sono stato bravo? Non lo so, so che ce l’ho messa tutta e voglio ringraziare il Comune di Villa che ha accolto il progetto con entusiasmo»


© RIPRODUZIONE RISERVATA