Ardenno, folla commossa ai funerali di Matteo e Mariagrazia

Tutto il paese ammutolito dal dolore. Tantissime le persone arrivate da ogni parte della provincia per l’ultimo saluto a madre e figlio morti per l’incidente avvenuto martedì sulla statale 38

Tanta, tantissima gente commossa nella chiesa parrocchiale di Ardenno e sul piazzale. Un silenzio surreale in paese, dove oggi pomeriggio sono arrivate persone da ogni parte della provincia per partecipare ai funerali Matteo Dei Cas, 15 anni, e di sua madre Mariagrazia Pomoli, 55 anni, vittime dell’assurda tragedia che si è consumata martedì 1 ottobre sulla statale 38 ad Ardenno, quando un camion ha perso parte del carico di legname.
La chiesa non è riuscita ad accogliere tutta la folla che ha voluto portare l’ultimo saluto al giovane studente e a sua madre, insegnante di religione, e stringersi al marito e padre, Enrico Dei Cas, all’altro figlio della coppia, Francesco, e alla loro famiglia. In tanti hanno atteso i feretri sul sagrato per accompagnarli in corteo fino al cimitero, per un’ultima preghiera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA