Iperauto in crescita del 10%   Veicoli commerciali da boom
Un gruppo di dipendenti di Iperauto durante l’incontro di fine anno al “Griso”

Iperauto in crescita del 10%

Veicoli commerciali da boom

Un’impresa

in costante sviluppo

che ha un profilo

sempre più innovativo

Una crescita di volumi del 10%, nuove assunzioni, un profilo sempre più 4.0 e un 2018 che segna un compleanno importante.

È stata una festa di Natale carica di energia quella al “Griso” di Malgrate per Iperauto. Bruno Parolini ha premiato i dipendenti e collaboratori, a partire da coloro che hanno contribuito in modo significativo a questi risultati. E che pongono il gruppo in pole position.

Lo sottolinea Marco Buraglio, direttore vendite Italia dei veicoli commerciali Ford, presente alla festa. Dati alla mano: «In Italia questo segmento ha visto il mercato crescere dell’1%, mentre per Ford l’incremento è del 15%. In termini di share, si passa dal 10,9 del2016 al 12,4% del 2017. E ancora Iperauto cresce dal 24,4% dell’anno precedente al 25,2% per i veicoli commerciali, una performance che è il doppio di quella italiana insomma. Primo marchio, ha battuto anche Fiat». Una bella soddisfazione per la società che sta per compiere 30 anni e oggi può contare su una rete di oltre 200 persone, tra i 165 dipendenti e gli autorizzati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA