Iperauto in crescita del 10%

Veicoli commerciali da boom

Iperauto in crescita del 10% Veicoli commerciali da boom
Un gruppo di dipendenti di Iperauto durante l’incontro di fine anno al “Griso”

Un’impresa

in costante sviluppo

che ha un profilo

sempre più innovativo

Una crescita di volumi del 10%, nuove assunzioni, un profilo sempre più 4.0 e un 2018 che segna un compleanno importante.

È stata una festa di Natale carica di energia quella al “Griso” di Malgrate per Iperauto. Bruno Parolini ha premiato i dipendenti e collaboratori, a partire da coloro che hanno contribuito in modo significativo a questi risultati. E che pongono il gruppo in pole position.

Lo sottolinea Marco Buraglio, direttore vendite Italia dei veicoli commerciali Ford, presente alla festa. Dati alla mano: «In Italia questo segmento ha visto il mercato crescere dell’1%, mentre per Ford l’incremento è del 15%. In termini di share, si passa dal 10,9 del2016 al 12,4% del 2017. E ancora Iperauto cresce dal 24,4% dell’anno precedente al 25,2% per i veicoli commerciali, una performance che è il doppio di quella italiana insomma. Primo marchio, ha battuto anche Fiat». Una bella soddisfazione per la società che sta per compiere 30 anni e oggi può contare su una rete di oltre 200 persone, tra i 165 dipendenti e gli autorizzati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA