Fornitore Offresi, appuntamento a Lariofiere dal 15 al 17 febbraio

La quindicesima edizione registra il tutto esaurito

Erba

Il mondo della subfornitura meccanica si prepara ad accogliere la quindicesima edizione di Fornitore Offresi, il Salone Internazionale che rappresenta un punto d’incontro cruciale tra domanda ed offerta nella filiera meccanica a livello globale. L’offerta espositiva di altissimo livello, punta a soddisfare tutte le possibili richieste nel campo delle lavorazioni meccaniche, ma anche dell’elettromeccanica, della meccatronica, della robotica e delle automazioni industriali. A riprova dell’interesse continuo che riguarda l’iniziativa dalla sua nascita, la partecipazione a questa 15^ edizione registra il tutto esaurito andando a riempire ogni possibile spazio della struttura e propone numeri di tutto riguardo: 340 aziende di settore espositrici dirette, 190 aziende rappresentate italiane ed estere e 4 testate di settore media partner.

Il 60% degli espositori vieni dalla Lombardia, il 30% da altre regioni italiane e una quota significativa dall’Europa e dal resto del mondo.

Oltre agli stand, nel corso della tre giorni, sarà possibile visitare un’esposizione a tema archeologia industriale, il percorso museale “Legami di ferro” e assistere alla presentazione del progetto “La città del ferro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA