Alla Carcano nuovo responsabile   nella fabbrica di Delebio
Matteo Castellani, Carcano

Alla Carcano nuovo responsabile

nella fabbrica di Delebio

Laurea in ingegneria ha maturato esperienze in un’azienda vicentina e in una francese

Nuovo ingresso al vertice della Carcano Antonio.

È l’ingegner Matteo Castellani, che entra nell’azienda leader nel settore della produzione, laminazione e trasformazione dell’alluminio con il ruolo di responsabile dell’unità produttiva rolling a Delebio.

Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria dei materiali a Padova, Castellani ha maturato esperienze professionali e manageriali, in Italia e all’estero, all’interno del gruppo Beltrame (Afv Acciaierie Ferriere Vicentine e Lme Laminées Marchands Européens).

A dare il benvenuto a nome della Carcano, il direttore generale Giorgio Bertolini: «Diamo un sincero benvenuto all’ingegner Castellani. Siamo soddisfatti di questa scelta poiché tra Carcano e Castellani vi è stata immediata convergenza sugli obiettivi di miglioramento e sullo stile manageriale. Crediamo nel valore delle persone, grazie a un loro coinvolgimento diretto, e auguriamo all’ingegner Castellani buon lavoro e che possa raggiungere fin da subito ogni successo e soddisfazione professionale».

La Carcano è una delle realtà europee più importanti nel campo dell’imballaggio flessibile con foglio di alluminio (destinazione: industria dolciaria, alimentare, farmaceutica). È inoltre attiva nei settori tecnologici (in particolare nella schermatura dei cavi, nella coibentazione e isolamento termo-acustico e nei profili).


© RIPRODUZIONE RISERVATA