Via per Cernobbio, tragedia nella notte
Auto finisce nel lago, morta una ragazza

L’incidente poco prima delle 3, in posto vigili del fuoco e mezzi del 118. Il conducente è riuscito a uscire dall’abitacolo, la giovane donna è rimasta intrappolata - Strada chiusa e traffico deviato in via Bellinzona e a Sagnino

Tragico incidente questa notte (mercoledì 3 giugno) in via per Cernobbio, pochi minuti prima delle 3. Un’auto con a bordo due giovani ha improvvisamente sbandato subito dopo il grand hotel Villa Flori, sfondando il parapetto e finendo nel lago.

Secondo quanto fin qui ricostruito il conducente, un ragazzo di 24 anni, sarebbe riuscito a uscire dall’abitacolo prima che il mezzo si inabissasse mentre la giovane donna che era con lui, anche lei di 24 anni, ha perso la vita. In posto i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso del 118. Indaga la polizia di Stato. Il traffico, nelle prime ore di questa mattina, è stato deviato in via Bellinzona, per quanti provenivano dal centro città, e verso Sagnino per chi scendeva dal lago. Via per Cernobbio è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA