Via per Cernobbio, tragedia nella notte Auto finisce nel lago, morta una ragazza
Le operazioni di recupero del veicolo dopo l’incidente(foto Vigili del fuoco di Como)

Via per Cernobbio, tragedia nella notte
Auto finisce nel lago, morta una ragazza

L’incidente poco prima delle 3, in posto vigili del fuoco e mezzi del 118. Il conducente è riuscito a uscire dall’abitacolo, la giovane donna è rimasta intrappolata - Strada chiusa e traffico deviato in via Bellinzona e a Sagnino

Tragico incidente questa notte (mercoledì 3 giugno) in via per Cernobbio, pochi minuti prima delle 3. Un’auto con a bordo due giovani ha improvvisamente sbandato subito dopo il grand hotel Villa Flori, sfondando il parapetto e finendo nel lago.

La polizia locale impegnata nella messa in sicurezza del parapetto dopo la riapertura della strada

La polizia locale impegnata nella messa in sicurezza del parapetto dopo la riapertura della strada
(Foto by (Andrea Butti))

Secondo quanto fin qui ricostruito il conducente, un ragazzo di 24 anni, sarebbe riuscito a uscire dall’abitacolo prima che il mezzo si inabissasse mentre la giovane donna che era con lui, anche lei di 24 anni, ha perso la vita. In posto i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso del 118. Indaga la polizia di Stato. Il traffico, nelle prime ore di questa mattina, è stato deviato in via Bellinzona, per quanti provenivano dal centro città, e verso Sagnino per chi scendeva dal lago. Via per Cernobbio è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso.

Un’altra immagine dell’operazione di recupero del mezzo

Un’altra immagine dell’operazione di recupero del mezzo
(Foto by (foto Vigili del fuoco di Como))


© RIPRODUZIONE RISERVATA