Giovedì 03 Luglio 2014

Unione Commercio di Tirano

Valli eletto nuovo presidente

Da sinistra Remo Delle Coste, Fabio Valli e Rosangela Rinaldi

A guidare l’Unione Commercio di Tirano per il prossimo quinquennio sarà Fabio Valli (vicepresidente uscente) che ha ricevuto il testimone da Piero Ghisla, dal 2000 al vertice del mandamento.

A Remo Delle Coste e Rosangela Rinaldi sono stati assegnati, invece, gli incarichi rispettivamente di vicepresidente vicario e di vicepresidente. Questo il nuovo organigramma deciso nel corso dell’assemblea di martedì sera.

Il consiglio è composto da altre 10 persone: i confermati Giovanni Dalla Valle, Sergio Giovanni Damiani, Piero Ghisla, Giacomino Pini e Stefania Stoppani, a cui si sono aggiunti Paolo Battaglia, Ernesto Cioccarelli, Emanuela Magro, Mauro Moschetti e Roberta Tam. «Ringrazio i componenti del neoeletto consiglio direttivo per avermi dato fiducia– dichiara il presidente Fabio Valli –. Siamo in presenza di una nuova squadra molto motivata e variegata, formata da persone con esperienza nella vita di rappresentanza dell’Unione e da molti giovani che sapranno portare entusiasmo e idee nuove per imprimere un forte slancio al commercio e al turismo di Tirano e del suo mandamento. Sono convinto che sapremo trovare le giuste leve per un settore che, come tutti sappiamo, sta vivendo un momento non brillante».

© riproduzione riservata