«Una banda elegantissima»  grazie ai contributi dei cittadini
Il corpo musicale di Ardenno con la sua nuova ed elegante divisa

«Una banda elegantissima»

grazie ai contributi dei cittadini

Le nuove divise sfoggiate nel concerto di fine stagione

Il sindaco: «A 140 anni dalla fondazione ha radici ben salde nel paese»

La banda in concerto con le nuove divise realizzate grazie al contributo dei residenti. Grande festa per il consueto concerto di fine stagione della banda di Ardenno con l’esibizione del corpo musicale e della junior band.

La serata ha avuto luogo, viste le non favorevoli condizioni atmosferiche che non hanno consentito lo svolgimento in piazza Roma, in una sala Marvelli gremita di pubblico. Filo conduttore del concerto, dal titolo “Forse Non Tutti Sanno Che”, è stata la riproposizione di brani celebri che devono almeno in parte la loro fama al fatto di essere stati utilizzati in conosciutissimi spot pubblicitari. La serata ha anche coinciso con la prima uscita pubblica del corpo musicale con le nuove divise che sono state realizzate grazie alla partecipazione numerosa dell’intera cittadinanza che ha risposto con generosità all’invito lanciato lo scorso anno dalla banda e dall’amministrazione comunale.

Il sindaco, e presidente onorario del sodalizio musicale Laura Bonat manifesta tutta la sua soddisfazione: «la serata è stata davvero un successo. Mi ha fatto enormemente piacere trovare la sala piena di gente e vedere poi una banda elegantissima mi rende come sindaco particolarmente orgogliosa, a maggior ragione perché le nuove divise sono il frutto della partecipazione della cittadinanza. A 140 anni dalla sua fondazione, il corpo musicale continua ad avere radici ben salde nel paese».


© RIPRODUZIONE RISERVATA