Trovato in fin di vita, muore in ospedale
Giovane di 22 anni travolto da pirata

Un ragazzo di Rebbio, Gaetano Banfi, è stato trovato a terra stanotte in via Paoli - Indaga la polizia - L’ipotesi più probabile è che sia stato travolto da un’auto pirata

Un ragazzo di 22 anni di Rebbio, Gaetano Banfi, è morto questa mattina all’alba al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna, dov’era stato portato nella notte dopo che un passante lo aveva trovato a terra in fin di vita.

L’allarme poco dopo le cinque e mezza. Un automobilista ha notato sul ciglio della strada, in un tratto a senso unico di via Paoli che conduce verso via Clemente XIII, il corpo di un ragazzo steso a terra. Ha quindi chiamato il 112. Il giovane era ancora vivo, ma in gravissime condizioni e presentava una profonda ferita alla testa.

Subito accompagnato in pronto soccorso, è morto un’ora e mezza più tardi in ospedale.

La polizia sta cercando di ricostruire l’accaduto e, in particolare, con chi si trovasse questa notte il ragazzo e perché fosse in via Paoli e come sia rimasto ferito alla testa. Al momento l’ipotesi più accreditata è che possa essere stato travolto da un veicolo che poi non si è fermato a prestare soccorso.

Il giovane viveva invia Spartaco con la madre e aveva un lavoro come giardiniere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA