Tristezza Canalis
Ha perso il bimbo

La showgirl annuncia su un social che è stata costretta a interrompere la sua gravidanza

Si è affidata nel momento più difficile ai social. Con un post su Whosay, Elisabetta Canalis senza riuscire a nascondere la tristezza ha annunciato di avere perso il bambino che portava in grembo frutto della storia d’amore con Brian Perri. Ringrazia tutti quelli che le sono stati vicino, è addolorata ma anche fortunata per l’uomo che le sta accanto.

«Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime ....credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l’arrivo di un bambino», dice Elisabetta nel social.

«Avevo deciso di darmi del tempo - prosegue -, perché era ancora troppo presto e, come tutti mi avevano consigliato, “non si dice mai prima dei 3 mesi”. Ho passato delle settimane controverse, la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare...questo succede quando si ha un’esposizione pubblica e non è colpa di nessuno.

La vita ti mette dietro l’angolo . La gioia di poterlo gridare al mondo spettava comunque a me. Una felicità... incredibile. Ma purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima».

© RIPRODUZIONE RISERVATA