Torna “Morbegno ti premia”  Iniziativa dedicata alla clientela
Tornano le iniziative legate alla clientela grazie ai commercianti

Torna “Morbegno ti premia”

Iniziativa dedicata alla clientela

In questi giorni prende il via la raccolta delle adesioni all’edizione della lotteria con numerosi ricchi premi.

Tempo di presentazioni ufficiali delle iniziative dell’anno, in particolare quelle natalizie, per l’associazione mandamentale dell’Unione del Commercio e del Turismo agli operatori di Morbegno.

Prenderà il via in questi giorni la raccolta delle adesioni all’edizione 2018 della lotteria “Morbegno ti premia”. Ad annunciarlo è il presidente dell’associazione mandamentale di Morbegno, Fernando Peretti, che lunedì sera coadiuvato dal collaboratore Emil Petrelli ha presentato agli operatori della città le iniziative per il periodo natalizio. Alla riunione sono intervenuti anche il sindaco di Morbegno Andrea Ruggeri con il vicesindaco Bruna Perlini e l’assessore alle Attività produttive Annalisa Perlini.

«Dopo il successo delle serate estive – spiega il presidente Peretti – ci siamo messi subito al lavoro per programmare il Natale. Il fulcro del progetto sarà anche quest’anno la lotteria “Morbegno ti premia”, che verrà riproposta affinandone il meccanismo. Come di consueto, verranno messi in palio numerosi ricchi premi in buoni acquisto e in buoni riservati ai clienti che faranno acquisti nelle attività convenzionate».

La lotteria inizierà il 1° dicembre e durerà fino al 24, «ma, ed è la novità di quest’anno, la possibilità di spendere i buoni verrà estesa fino al 30 aprile. Ciò con lo scopo soprattutto di favorire il ritorno in città dei clienti che vengono da fuori. L’obiettivo della lotteria resta quello di gratificare chi vorrà fare acquisti nei negozi di Morbegno e fidelizzare la clientela». Sarà riproposto anche il progetto luminarie, con la particolarità che piazza Tre Fontane avrà ancora più risalto grazie a un’illuminazione rinnovata, con proiezioni sulle facciate dei palazzi.

Saranno ottimizzate le luminarie in alcune zone della città dove c’era troppa dispersione. Per rendere possibile il progetto, l’associazione di categoria confida in un’adesione numerosa da parte degli operatori cittadini, ringraziando anticipatamente tutti coloro che vorranno dare il loro sostegno all’iniziativa. «Si ricorda - concludono i portavoce dei commercianti morbegnesi -, che il progetto luminarie è pensato per abbellire e rendere più accogliente la città nel periodo natalizio e che le luci saranno allestite solo in quelle vie dove vi sarà un’adeguata partecipazione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA