Tigotà con Kauppa
Il portale di sconti
si fa ancora più bello

Alle proposte iperlocali da sempre cavallo di battaglia del brand, si affiancano quelle di profilo regionale o nazionale. Tre punti in provincia di Como. Guarda l’offerta

È Tigotà il partner con cui Kauppa.it, il portale di sconti, compie il salto di qualità nella sua proposta commerciale, andando ad affiancare alle proposte iperlocali da sempre cavallo di battaglia del brand, deal di profilo regionale o addirittura nazionale.

Nato a fine del 2011, Kauppa ha ben presto cominciato un’espansione dei suoi confini che lo ha portato a offrire deal di commercianti comaschi, bresciani, parmensi, piacentini e in ultimo anche cremonesi, senza dimenticare lo sbarco oltre i confini italiani con l’apertura di Kauppa.ch in Canton Ticino. Con l’espandersi della sua customer base, Kauppa ha cominciato a diventare un sistema appetibile e credibile anche per marchi con un mercato nazionale e il primo che ha voluto promuovere una sua iniziativa con questo mezzo è stato proprio Tigotà, da martedì 1 marzo online con un suo deal.

Marchio del gruppo Gottardo S.p.A., che controlla anche Acqua&Sapone e Prodet, Tigotà è una catena con oltre 400 punti vendita in Italia, specializzati nella vendita di prodotti per la bellezza e la pulizia personali e domestiche. Dalle firme più importanti ai prodotti a marchio proprio, in un assortimento che propone soluzioni per l’igiene della persona e per la bellezza, un’ampia gamma di profumi e make-up, ma anche formule specifiche per la pulizia della casa, Tigotà da sempre punta a coniugare qualità e convenienza.

Convenienza che grazie alla partnership con Kauppa diventa ancora più marcata: ai clienti Kauppa infatti, per un periodo di tempo limitato, sarà possibile acquistare al prezzo di 25 euro un buono spesa del valore di 50 utilizzabile fino al 30 aprile 2016. Questo significa che, pagando 25 euro per acquistare un apposito coupon sul sito www.kauppa.it o in uno dei 35 Kauppa Point della provincia di Bergamo, il suo possessore potrà recarsi in uno dei punti vendita Tigotà che hanno aderito all’iniziativa per acquistare prodotti del valore di 50 euro e senza alcun limite minimo di spesa.

Al momento i negozi Tigotà che hanno aderito all’iniziativa sono sei: tre in provincia di Bergamo (Dalmine, Albino e Costa Volpino) e tre in provincia di Como (Como Città, Cantù e Merone) ma c’è da credere che si tratti solo di un test di rodaggio, il cui buon esito porterà all’estensione della promozione a tutti i punti vendita dell’area attualmente coperta dall’offerta commerciale di Kauppa (speriamo) anche oltre.

http://www.kauppa.it/dettaglio/bergamo-brescia-como-lecco-milano-monza-e-brianza/tigota/buono-spesa-da-50-a-tigota/6743/

© RIPRODUZIONE RISERVATA