Sos Sondrio Calcio
Arriva l’Albosaggia Ponchiera
Società per i giovani

Il presidente Mario Bordoni e la vice Silvia Paruscio in soccorso delle squadre giovanili. La “Nuova Sondrio calcio” disponibile ad accogliere il vivaio sotto le sue ali. Serve un accordo con Mostacchi

I vertici dell’Albosaggia Ponchiera, con il presidente Mario Bordoni e la vice Silvia Paruscio molto attivi su questo fronte, sono pronti a rilevare il Sondrio calcio, una volta ricevuto ovviamente l’assenso del presidente Oriano Mostacchi che detiene ancora la proprietà della società, per poi iscrivere ai campionati provinciali giovanili, alcune squadre con il nominativo di Nuova Sondrio calcio.

Si sta cercando di mantenere la stessa matricola in federazione, per dare continuità e salvaguardare gli 88 anni di storia biancazzurra, comunque le formazioni della Nuova Sondrio calcio opererebbero in questa stagione “all’interno” dell’organizzazione dell’Albosaggia Ponchiera.

Quindi, formalmente due società, ma in pratica, un’unica organizzazione e lo stesso gruppo dirigenziale.

A confermare lo stato avanzato delle trattative (un incontro è in programma anche oggi) sono stati proprio i maggiori dirigenti dell’Albosaggia Ponchiera.

L’accordo non riguarda la prima squadra, per la quale si vedrà dalla prossima stagione,

© RIPRODUZIONE RISERVATA